Podcast

Nell’ultimo episodio del podcast Lorenzo Cipriani ci propone la storia di un’opera d’arte mai nata, ovvero la chiesa progettata dal grande architetto pistoiese Giovanni Michelucci per Pian di Novello. Il progetto racconta l’intuizione di Michelucci per la comunità di questa piccola frazione dell’Abetone, a cui era affezionato e a cui propose uno spazio che potesse essere un luogo di tutti. Di questo progetto visionario ci restano solo le testimonianze e i disegni lasciati dall’architetto.

Visita i nostri profili Instagram e Facebook per la gallery di immagini

STORIE DI ARTISTI

News

Le sedi di Fondazione Pistoia Musei restano aperte durante le feste del 1° e 2 novembre