Skip to content Skip to footer

CMSA

Dal 1944 CMSA – Società Cooperativa Muratori, Sterratori ed Affini di Montecatini Terme – opera nel settore delle costruzioni, accompagnando le trasformazioni del territorio toscano e nazionale.

Negli anni la Società ha ampliato competenze ed ambiti di operatività, affermando il proprio ruolo di costruttore di primaria importanza per committenti pubblici e privati, eseguendo lavori in vari contesti e regioni e collaborando con progettisti di fama internazionale.
CMSA è attualmente impegnata in importanti interventi nel settore del restauro e della riqualificazione di edifici di valore storico e artistico di primario rilievo, nella realizzazione di strutture sanitarie ospedaliere all’avanguardia, nella riqualificazione e realizzazione di poli scolastici e universitari. Tra i lavori in corso, anche interventi in ambito infrastrutturale, dell’housing sociale e direzionale, nei servizi di manutenzione e facilities.

Con un Valore della Produzione che si attesta intorno agli 80 milioni di euro annui, un portafoglio lavori consolidato a circa 400 milioni di euro e un’affiatata squadra di 150 qualificate persone, oggi CMSA è pronta ad affrontare da protagonista le sfide e le trasformazioni di quest’epoca, dedicando una particolare attenzione alla digitalizzazione dei processi produttivi e alla sostenibilità dello sviluppo.