Orario invernale

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025 compresi le sedi di Fondazione Pistoia Musei adottano l’orario invernale.

Il Museo dell’Antico Palazzo dei Vescovi, importante complesso architettonico e archeologico sede di collezioni d’arte medievale e moderna, sarà aperto dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 18:00.

Per una panoramica rappresentativa dell’arte del Novecento fino alla contemporaneità a Pistoia, il percorso Collezioni del Novecento a Palazzo de’ Rossi vi aspetta tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00.

Infine, il Museo di San Salvatore sarà visitabile il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 18:00, per un viaggio nel cuore antico di Pistoia attraverso varietà di linguaggi e interazione digitale.

Per maggiori informazioni sulle modalità di visita clicca qui.