Presentazione offerta scuole 2024/25

Insegnanti

Mercoledì 25 settembre ore 17:00, online
Presentazione offerta scuole 2024/25

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico Fondazione Pistoia Musei presenta la nuova offerta di attività da realizzare nei musei e a scuola, per le classi di ogni ordine e grado. Mercoledì 25 settembre alle 17, durante l’appuntamento online della durata di un’ora, saranno presentati i percorsi dedicati all’arte antica, medievale, moderna, contemporanea e all’archeologia.

Gli insegnanti partecipanti avranno anche diritto all’ingresso gratuito ai musei per visitare di persona nei giorni successivi le collezioni e le mostre attorno alle quali si sviluppano i percorsi educativi proposti.

Per iscriversi all’Open Day e ricevere il link di partecipazione all’incontro online è necessario riempire questo modulo.